VelAmica


Ponte del 2 giugno
Le nostre imbarcazioni vi accompagneranno in questo viaggio alla scoperta del Cilento partendo da Napoli.
Velamica ti augura Buon Vento!
ITINERARIO: Capri, Acciaroli, Maratea.
Mercoledì ore 18.00: Napoli (imbarco)
Domenica: ore 19:00 Napoli (sbarco)
VARIAZIONI AL PROGRAMMA:
gli imbarchi, gli sbarchi e gli itinerari possono subire variazioni dovute ad avverse condizioni meteorologiche, disponibilità portuali, e pertanto, soggette alla decisione finale del Comandante.
LA QUOTA COMPRENDE:
Sistemazione a bordo in cabina doppia, assicurazione, Skipper
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Le voci non incluse nella quota individuale saranno pagate all'imbarco nella seguente modalità: verrà istituita per ogni barca una cassa comune alla quale contribuiranno tutti (skipper escluso) con un versamento di 50 euro.
Mediamente ogni barca disporrà di circa 400 euro a cui si dovranno detrarre i costi della pulizia finale (euro 80), del (fuoribordo euro 80)
Resteranno a disposizione circa 600 euro, di solito più che sufficienti (se non si hanno particolari esigenze alcoliche) per gestire i restanti costi settimanali dati dalla cambusa, spese portuali e consumi di bordo.
L'imbarcazione vi sarà consegnata con il pieno di carburante e dovrà essere riconsegnata nelle medesime condizioni avendo quindi cura di rifare il pieno il mercoledì pomeriggio presso la base nautica, La cassa comune sarà affidata di comune accordo ad un membro dell'equipaggio.
(I prezzi si intendono a persona)